Il concerto dei B.A.P come un vero e proprio party
Han Min | On 04, Feb 2017
Si chiamerà “Party Baby” in onore del nome delle loro fans, le Babys, il nuovo tour dei B.A.P.
Il “B.A.P 2017 World Tour “Party Baby” – Seoul Boom” inizierà a Seoul con le date del 24, 25 e 26 febbraio e proseguirà con tappe in giro per il mondo come è accaduto in precadenza con i tour mondiali che si sono tenuti dal 2013 al 2016.
Questo tour mondiale non era previsto e più volte, durante i fan meeting, quando alcune fans hanno chiesto al gruppo se fosse previsto un tour mondiale, i cinque ragazzi hanno sempre risposto che nessun tour mondiale era stato organizzato e che per il momento si sarebbero dedicati esclusivamente ad eventi in Corea per poter aumentare, e ritrovare, il loro successo nel loro stesso Paese. Pare quindi che la TS Entertainment, senza chiedere pareri al gruppo e soprattutto senza badare allo stato di salute di Bang Yongguk, ancora in pausa per problemi di salute, abbia organizzato questo tour. Le fans non sono assolutamente entusiaste della notizia e sono contrarie al modo in cui il gruppo viene trattato dalla propria agenzia, accusandola di sfruttare i B.A.P e di non lasciare il tempo ai sei ragazzi di riposarsi un secondo. Per questo molte fans, con l’hashtag “#2017_BAP월드투어_반대” vogliono boicottare le prime tappe del tour non acquistando nessun biglietto in modo che il tour venga annullato e I B.A.P possano avere del tempo per riposare.
Cosa ne pensate di questa situazione?
16 cuori per questo articolo-
io credo che sia inutile boicottarlo non andandoci , questo non farebbe altro che nuocere principalmente agli stessi B.A.P .
come ha scritto Dae loro si stanno impegnando tantissimo e noi da Babyz non possiamo assolutamente abbandonarli , se veramente ci teniamo dobbiamo sostenerli-
La penso nello stesso modo.. anche se non ho capito se anche Bang c’è, visto il twitter di Zelo
Poi dopo tutta la storia che i B.A.P hanno avuto con la TS e poi si è risolta, facendo così ne causeranno un’altra-
uhm speriamo che non ci siano altre cattive notizie
-
-
Comments