Compagnia denunciata dai parrucchieri per un enorme debito
PR | On 14, Mag 2015
Diversi saloni di parrucchieri hanno fatto causa a una compagnia di intrattenimento per il debito formato nel corso degli anni di circa ₩ 19.320.000 (17000 euro).
Sette idol di questa agenzia hanno chiesto di ricevere servizi a credito a questi parrucchieri. Questi idol non hanno alcuna intenzione di pagare, quindi i parrucchieri si sono rivolti alla loro agenzia, ricevendo una risposta ambigua.
L’agenzia ha affermato che non è loro intenzione non pagare, ma la questione sembra essere spinosa per loro. Avendo più di 1000 trainee in circa 350 agenzie diverse, la possibilità che uno di loro debutti è del 30% e quindi i profitti che l’agenzia trae dall’iniziale investimento sui trainee è del 5%.
In breve, l’agenzia crede che non possano sostenere il pagamento dei servizi senza aggravare il loro debito e per questo non può pagare queste servizi.
I netizen hanno criticato sia la società che gli idol:
1. [1702, -14] Perché i saloni di parrucchieri dovrebbero essere responsabili per le agenzie che non sono in grado di pagare l’investimento per i loro idoli?
2. [1184, -16] Le compagnie sono piene di teppisti
3. [1036, -16] Non pretendere servizi che non si possono pagare… siete dei mendicanti?
Lascia un commento