Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Compagnia denunciata dai parrucchieri per un enorme debito

Compagnia denunciata dai parrucchieri per un enorme debito

| On 14, Mag 2015

Diversi saloni di parrucchieri hanno fatto causa a una compagnia di intrattenimento per il debito formato nel corso degli anni di circa ₩ 19.320.000 (17000 euro).

Sette idol di questa agenzia hanno chiesto di ricevere servizi a credito a questi parrucchieri. Questi idol non hanno alcuna intenzione di pagare, quindi i parrucchieri si sono rivolti alla loro agenzia, ricevendo una risposta ambigua.
L’agenzia ha affermato che non è loro intenzione non pagare, ma la questione sembra essere spinosa per loro. Avendo più di 1000 trainee in circa 350 agenzie diverse, la possibilità che uno di loro debutti è del 30% e quindi i profitti che l’agenzia trae dall’iniziale investimento sui trainee è del 5%.
In breve, l’agenzia crede che non possano sostenere il pagamento dei servizi senza aggravare il loro debito e per questo non può pagare queste servizi.

I netizen hanno criticato sia la società che gli idol:
1. [1702, -14] Perché i saloni di parrucchieri dovrebbero essere responsabili per le agenzie che non sono in grado di pagare l’investimento per i loro idoli?
2. [1184, -16] Le compagnie sono piene di teppisti
3. [1036, -16] Non pretendere servizi che non si possono pagare… siete dei mendicanti?

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.