Da quando le LOONA sono riuscite a sfuggire alla Blockberry Creative e hanno ri-debuttato separate in diversi gruppi e progetti, la curiosità è creaciuta: come stanno andando?
Le Loossemble sono composte da Hyunjin, Yeojin, Vivi, Gowon e Hyeju (olivia Hye), gestite dall’agenzia CTDENM, hanno ri-debuttato con il singolo ‘Loossemble’ a metà settembre 2023, rilasciato il 15 settembre che ha venduto, secondo GAON, quasi 60.000 copie di album. Il gruppo ha anche tenuto un tour americano con 8 tappe.
Chuu è andata da sola e ha debuttato con ‘Howl’ a fine ottobre 2023 e, secondo GAON, ha venduto ben 45.800 copie (secondo Hanteo le copie sono 58.682).
HeeJin, Kim Lip, JinSoul, Choerry e Haseul ha firmato con Modhaus e faranno parte del progetto ARTMS, e debutteranno come gruppo nel 2024.
Però le ODD EYE CIRCLE delle ARTMS hanno ri-debuttato a luglio 2023 con ‘Version Up’ che ha venduto oltre 70.000 copie secondo Gaon.
Intanto, Heejin ha debuttato come solista con ‘K’ il 31 ottobre 2023. Il mini-album ‘K’ ha venduto in una settimana ben 17.677 copie (Hanteo)
Yves è ancora senza agenzia.
E’ innegabile che siamo lontani dai risultati delle LOONA con ‘Flip That’ o ‘[&]’, che guadagnarono, rispettivamente, oltre 150.000 e 135.000 copie, però i risultati sono ottimi considerando il ri-debutto e quanto sono tutti risultati spezzettati ma concentrati in pochi mesi.
3 cuori per questo articoloTaemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…