Non è passato molto tempo dall’operazione alla spalla di Suga dei BTS, un delicato intervento svolto nei primi giorni di novembre di quest’anno che necessita di una lunga riabilitazione. Dopo le prime sei settimane di assoluta immobilità (quindi un mese e mezzo), è iniziata la fisioterapia/riabilitazione che generalmente dura a sua volta dalle 4 alle 6 settimane, in base alla risposta del paziente.
In pratica, nelle migliori delle ipotesi, Suga sarebbe tornato attivo dalla terza settimana di gennaio, nella peggiore delle ipotesi a metà febbraio.
Eppure Suga è stato visto lavorare a una pubblicità: i media hanno riferito che nella giornata odierna era impegnato con le riprese di un CF.
La Big Hit Entertainment ha chiarito: “A parte il programma rivelato, non stiamo confermando nient’altro. Chiediamo la vostra comprensione. Suga ha deciso di sottoporsi a un’operazione dopo una lunga discussione con la compagnia. Ha ritenuto che fosse importante mantenersi in salute per adempiere ai doveri militari che verranno dopo la sua attività di cantante. Il recupero di Suga è ancora in corso.”
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…