Non è passato molto tempo dall’operazione alla spalla di Suga dei BTS, un delicato intervento svolto nei primi giorni di novembre di quest’anno che necessita di una lunga riabilitazione. Dopo le prime sei settimane di assoluta immobilità (quindi un mese e mezzo), è iniziata la fisioterapia/riabilitazione che generalmente dura a sua volta dalle 4 alle 6 settimane, in base alla risposta del paziente.
In pratica, nelle migliori delle ipotesi, Suga sarebbe tornato attivo dalla terza settimana di gennaio, nella peggiore delle ipotesi a metà febbraio.
Eppure Suga è stato visto lavorare a una pubblicità: i media hanno riferito che nella giornata odierna era impegnato con le riprese di un CF.
La Big Hit Entertainment ha chiarito: “A parte il programma rivelato, non stiamo confermando nient’altro. Chiediamo la vostra comprensione. Suga ha deciso di sottoporsi a un’operazione dopo una lunga discussione con la compagnia. Ha ritenuto che fosse importante mantenersi in salute per adempiere ai doveri militari che verranno dopo la sua attività di cantante. Il recupero di Suga è ancora in corso.”
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…