Come si è conclusa le accuse di plagio nell'MV 'More & More' delle TWICE?
PR | On 11, Giu 2020
L’artista americano Davis McCarty ha pubblicato un post su Instagram dove accusava un plagio di una sua opera d’arte nel video musicale ‘More & More’ delle TWICE: l’opera colorata nel lago che si vede nell’MV sembra essere una replica dell’installazione creata d McCarty che ha nome ‘Pulse Portale’ (presentata a Baltimora dall’aprile del 2018).
La JYP Entertainment si è scusata e ha promesso un contatto della società di produzione che si è occupata dell’MV, società che, tramite il suo regista, invece, ha parlato più di riferimento e non plagio.
La Media XsportsNews ha contattato Davis McCarty e ha chiesto chiarimenti sulla sua posizione. L’artista ha detto: “Io e il mio team legale consideriamo il plagio un problema serio”. Adesso stanno discutendo con le TWICE, JYP Entertainment e NAIVE (il team di produzione del video musicale) con la speranza di risolvere il problema.
Probabilmente, quindi, le parti non si sono ancora messe d’accordo sull’importo, sul valore dell’opera e quindi il risarcimento che ne deriva.
Lascia un commento