Come reagiscono le aziende alle relazioni amorose dei trainee?
PR | On 12, Apr 2021
Cosa succede quando le aziende scoprono che i loro trainee hanno una relazione con qualcuno? Ce lo spiegano l’ec idol Coco e la ex-trainee della JYP Gina Maeng.
Il divieti di appuntamenti, dice la trainee di 12 anni Gina Maeng, è un po’ un luogo comune: “È diverso per ogni azienda, ovviamente, ma la maggior parte ha un divieto di appuntamenti o non vedono di buon occhio una relazione.”
Coco ha rivelato che era un problema comune nella sua cerchia sociale quando era anche una trainee. Molte relazioni hanno portato alla risoluzione del contratto tra agenzia e trainee: “Molti dei miei amici sono stati tagliati dalle aziende perché hanno scoperto che avevano dei fidanzati.”
Se il trainee esce con un’altra persona dell’azienda, la situazione si complica per entrambi, rischiando di esser cacciati tutti e due, ha spiegato Coco facendo riferimento a un’esperienza vissuta nella sua compagnia.
Eppure i controlli sui trainee non sono così pressanti e Coco ha ammesso che prima di debuttato ne ha viste molte tra i trainee.
7 cuori per questo articolo
Lascia un commento