Oltre ai fansign, molto spesso gli idol nel Kpop firmano gli album, utilizzati come veri e propri biglietti da visita dai loro manager e dall’agenzia, che quindi li consegna a moltissime persone, ma anche regali a colleghi e amici.
La quantità di album da firmare, quindi, può essere davvero enorme e i gruppi sono obbligati a doverne firmare tantissimi. Le TWICE, nello specifico Momo, ha svelato su una live su VLive il metodo che usano loro, durante il comeback di ‘I Can not Stop Me’.
Il gruppo riempi la sala prove di tante pile di dieci album molto vicine e quindi ogni membro passa e firma l’ultimo album della pila, mentre un membro dello staff poi pone l’album firmato in basso e lascia sopra il prossimo da autografare.
Il processo, per quanto organizzato, è comunque molto lungo: Chaeyoung ha confessato impiega circa 2 ore, Momo invece tra le 2 e le 3 ore dato che il suo autografo è molto più complesso. Momo infatti trasforma il suo nome in un dolce smile. Momo ha confessato che questa firma l’ha messa nei guai durante “Fancy” e ha iniziato a firmare il suo nome solo come “Mo” per accelerare il processo.
4 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…