Non è una novità pensare che un nuovo colore di capelli per gli idols si possa associare ad un comeback.
Tempo fa il cantautore G.Soul aveva fatto intendere che gli NCT 127 stessero per fare il loro comeback condividendo una foto dei sette membri insieme. Molte fans si chiedono se a questo comeback si uniranno anche Ten e Doyoung, mentre altri si chiedono quando sarà la volta di Johnny, Hansol e Kun per il loro debutto.
E mentre tutti si fanno domande sul comeback degli NCT, su cui ancora non si hanno notizie ben certe, Yuta, che il suo debutto l’ha già fatto, adesso si appresta a debuttare come attore. Prenderà infatti parte ad un nuovo show intitolato “Idol Party” insieme a Sorn delle CLC che andrà in onda il 21 novembre.
Lo show sarà diviso in due segmenti: “Idol Party” nella quale i presentatori Leetuck, Solbin e Kim Junho si trasformeranno in un team di produzione di variety show, e “Lonley Under The Sky” dove i comici Park Misun e Lee Bongwon interpreteranno i genitori di due ragazzi adottati appunto Yuta e Sorn.
Sarà divertente vedere come i due, lui giapponese e lei thailandese, si adatteranno alla vita di una tipica famiglia che vive in Corea.
14 cuori per questo articoloDi recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…