Le Oh My Girl, ancora una volta in sette senza Jine, stanno per tornare con il mini-album e title-track dal titolo ‘Coloring Book’ come anticipato dai vari video teaser pubblicati in queste ore.
Nei brevi teaser per questo comeback previsto per il 3 aprile, la stanza diventa protagonista di un’esplosione di colori e vernice che colpisce pareti, oggetti e le Oh My Girl stesse. A questi colorati teaser si è aggiunto a un filmato in bianco e nero dalle prove per la coreografia di ‘Coloring Book’ in cui le ragazze, si divertono, sbagliano e si comportano abitualmente.
Intanto Jine pubblica una lettera ufficiale sul fancafé insieme a foto al ristorante mentre sta mangiando. La ragazza, in pausa per problemi di anoressia, ha rassicurato i fan dicendo di sentirsi meglio, di essere più in forze e di leggere i messaggi positivi che continuano a giungere per lei. La ragazza si sta preparando per tornare attiva sul palco e i suoi fan non sperano altro.
Per il pesce d’aprile, come già accaduto l’anno scorso, le ragazze si sono trasformate negli OH MY BOY, un gruppo pronto a debuttare il 5 aprile con ‘Perfect Day’. In realtà ‘Perfect Day’ è semplicemente la quinta traccia del loro prossimo album, proprio ‘Coloring Book’.
Comments