“LOSER” dei BIGBANG ha conquistato la tripla corona nella classifica mensile di Maggio della Gaon, mentre “Bae Bae” si piazza secondo nella stessa classifica. “Bang Bang Bang”, invece, vince la tripla corona su Gaon per il digitale, download e streaming nella 24° settimana (31 Maggio – 6 Giugno) del 2015.
Altri successi coinvolgono il gruppo, che sull’account ufficiale di Youtube ha da poco raggiunto i 4 milioni di iscritti. Questo risultato è prova della grande pubblico che i BIGBANG riescono a raccogliono, non sono in Corea, ma anche e soprattutto a livello internazionale. L’impatto mediatico e musicale di questo gruppo non ha precedenti.
I BIGBANG non stanno cumulando successi solo in Corea, anche la Cina sta mostrando grande interesse verso il gruppo, facendo piazzare “Bang Bang Bang” e “We Like 2 Party”, rispettivamente, in prima e seconda posizione di QQ Music, il più grande portale cinese, battendo Jay Chou e Taylor Swift, e sulla classifica cinese K-Pop Chart.
Come vendite il mini album “LOSER + BAE BAE” ha raggiunto fino al 13 Giugno 320,000 copie, mentre “BANG BANG BANG + WE LIKE 2 PARTY” 400,000 copie. Un nuovo record per artisti stranieri nella QQ Music.
Al MADE 2015 World Tour, nelle tre tappe a Hong Kong, OSEN stima che i BIGBANG si siano esibiti dinanzi a 36,000 fan, rendendo gli spettatori entusiasti dello spettacolo di due ore dove potenza, divertimento e musica si sono fusi alla perfezione.
14 cuori per questo articoloMentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…