Coco parla delle bugie dell'agenzia e di Sori mentre quest'ultima debutta in Giappone
PR | On 28, Nov 2018
Coco delle CocoSori già si era lamentata del trattamento ingiusto della sua agenzia che non l’ha aiutata con il suo debutto di solista e neppure l’ha informata che Sori avrebbe rilasciato ‘Touch’.
La MOLE Entertainment svela la sua opposta versione: QUI
Adesso, dopo altre domande dei fan sul suo canale da Youtuber, ha spiegato che l’azienda ha accelerato il suo comeback perché voleva promuovere Sori subito : lei è riuscita a esibirsi nei live show solo una volta, Sori ben 15 volte. Ha spiegato che Sori e Coco hanno lavorato molto bene insieme e c’era un bel legale ma Sori non voleva fare un comeback col duo perché desiderava concentrarsi sulla recitazione mentre Coco ha espresso il desiderio di continuare con la musica.
La compagnia ha impedito a Sori di recitare ma comunque lei non ha informato Coco del suo debutto (la ragazza lo ha scoperto su Youtube quando è stato rilasciato l’MV). Coco pensava che la compagnia fosse troppo quindi ha aperto una raccolta soldi e ha chiesto molto aiuto agli amici, per poi scoprire che la sua agenzia ha finanziato totalmente il debutto di Sori. Coco non si sta nemmeno allenando, perché l’agenzia non paga le lezioni e non ha guadagnato nulla con le CocoSori.
Intanto Sori con il suo brano di debutto ‘Touch’ ha debuttato anche in Giappone, sempre in collaborazione con il rapper Basick. Il video è diverso rispetto alla versione coreana e vede Sori indossare diversi outfit e muoversi in una stanza bianca o ballare la coreografia del sensuale brano.
6 cuori per questo articolo
Lascia un commento