Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Coco denunciata per i commenti negativi all'agenzia e a Sori

Coco denunciata per i commenti negativi all’agenzia e a Sori

| On 19, Dic 2018

Coco delle CocoSori, probabilmente ormai già fuori dal gruppo, ha pubblicato diversi video nelle ultime settimane dove parlava del trattamento negativo ricevuto dalla sua agenzia che, secondo quanto riferito dall’idol, ha del tutto trascurato il suo singolo da solista concentrandosi esclusivamente sul debutto di Sori, sottolineando, inoltre, che quest’ultima non le aveva detto nulla di questo debutto.

La MOL Entertainment ha deciso di rispondere a queste accuse e lo ha fatto in inglese, rivolgendosi quindi allo stesso pubblico di Coco (i video su Youtube di Coco sono in inglese). L’azienda ha riferito che quanto detto da Coco sulla società e su Sori non sono la verità e che la ragazza ha parlato dei suoi problemi come se fossero problemi della società e di Sori. L’azienda dice di aver organizzato lei stessa la raccolta fondi su Kickstarter ad agosto 2018 per finanziare il secondo singolo di Coco e che Coco si è tirata indietro sui premi che i fan avrebbero dovuto ricevere per quel sostegno (probabilmente intendono l’uscita per LA con i fan). Gli articoli che descrivono Coco come la vittima e i fan che hanno iniziato a commentare con aggressività i social network di Sori, hanno portato l’agenzia ad avviare azioni legali contro Coco e rivelare pubblicamente la loro posizione.

Contemporaneamente alcuni netizen stanno portando alla luce altre informazioni che sono in contrasto con quanto riferito precedentemente da Coco: la raccolta fondi su Kickstarter di Coco ammonta a 19000 dollari, quella di Sori su Makestar a 21000 dollari; entrambe sono state spinte in programmi reality survival con Sori diventata una delle preferite in Real Girl Project e nella ROP 9 di MIXNINE, Coco eliminata sia in Real Girl Project che in The Unit.

Coco ha detto di non avere i soldi, di non poter pagarsi le lezioni di canto da sola e di non aver guadagnato nulla con le CocoSori, eppure a nessuno è sfuggito il nuovo regalo della madre che ha pubblicato in una storia su instagram, un’autovettura marchiata Porche. Coco ha riferito di non aver mai fatto audizioni per alcune compagnie e che è stata scelta dalla MOL Ent dopo la sua esibizione a Superstar K, ma suoi vecchi account mostrano sue foto mente faceva audizioni per SM, JYP, YG, TS, cubo, Top Media, Ymc, DSP, J.Tune, Sidus HQ, Woollim, Star Empire, LOEN, CJ E&M o Brand New Stardom.

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.