Claudia Kim sarà sugli schermi di Hollywood! L’attrice coreana è stata scelta per recitare nel prossimo film ispirato a uno dei romanzi di Stephen King, precisamente alla saga ‘The Dark Towel’.
Dopo molti rumor e voci, il 15 giugno l’agenzia dell’attrice ha finalmente confermato: Claudia Kim reciterà con Matthew McConaughey e Idris Elba, recitando il ruolo di Arra Champignon, un personaggio femminile con un significante posto nel film.
Questo film fantasy, ‘The Dark Tower’, è preso dalla serie e parla di Roland, ultimo membro vivente dell’ordine dei cavalieri conosciuti come pistoleri (gunslingers). Il mondo in cui vive è differente: organizzato politicamente come una società feudale, condivide caratteristiche sociali e tecnologiche con il vecchio West Americano. La ricerca di Roland, la sua ragione di esistere, è trovare la Torre nera, una costruzione leggendaria che si dice essere il punto di snodo dell’universo, il “perno” di tutti i mondi. Il film è previsto per il 2017.
5 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…