Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Clara Lee rimane la modella di punta per il marchio 'Daeng Gi Meo Ri’

Clara Lee rimane la modella di punta per il marchio ‘Daeng Gi Meo Ri’

| On 30, Mar 2015

Forse non tutto è perduto per Clara Lee.

Il 27 Marzo, un affiliato della ‘Daeng Gi Meo Ri’, marchio di cosmesi coreano, riportava: “Recentemente, Clara e il marchio di shampoo ‘D’ sono giunti ad un ottimo accordo. Clara aveva ricevuto 200 milioni di Won per il suo contratto da modella con ‘D’. Tuttavia, a causa dei suoi problemi con la Polaris, (il brand e la modella) hanno deciso di terminare l’accordo con un compenso totale di 280 milioni di Won”. Lo staff di Clara ha già ricevuto 200 milioni di Won. I restanti 80 milioni saranno retribuiti non appena l’attrice avrà terminato gli spot pubblicitari per il marchio.

La signorina Lee è stata selezionata come modella esclusiva dalla ‘D’ nel Dicembre 2014. Poco dopo, Clara è stata coinvolta in una serie di scandali che l’ha portata ad affrontare una serie di lunghi processi con la sua ormai ex-agenzia. A quel tempo, il contratto con il marchio di cosmesi è stato posto in stand-by (pausa) ed ora che tutte le questioni legali che riguardavano Clara sono terminate, la giovane può riprendere il suo lavoro da dove lo aveva lasciato.

Molti definiscono la situazione sfavorevole per la ragazza che continuerebbe a lavorare per il brand solo per un compenso di 80 milioni di Won ma altri pensano che, visto il dispendio di soldi che la società di cosmesi ha dovuto affrontare durante la pausa forzata della loro modella di punta, retribuire Clara con la restante parte di soldi che le mancavano sia giusto.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.