Clara è innocente e veniva molestata e minacciata dal CEO Lee Kyu Tae
PR | On 21, Lug 2015
Lo scandalo che ha coinvolto la showgirl Clara sembra essere finalmente vicino alla fine con dei risvolti inaspettati e imprevedibili. Proprio quando l’idea comune era contro la ragazza, le accuse di molestie sessuali e minacce del CEO della Polaris Entertainment, Lee Kyu Tae, nei confronti di Clara vengono provate e tutta la questione è di nuovo messa in discussione.
Il procuratore ha accettato il reato di minacce ai danni di Clara e le accuse contro la sua vecchia agenzia, scagionandola, quindi, dalle accuse di ricatto. La difesa afferma che Clara era umiliata sessualmente dal CEO e per questo, sconvolta, ha premuto per la risoluzione del contratto.
In passato Dispatch ha reso pubbliche le conversazioni su Kakao Talk tra Clara e il CEO Lee Kyu Tae, dopo che la ragazza aveva denunciato il presidente per molestie sessuali. Alla denuncia di Clara è seguita la contro accusa della Polaris che aveva avanzato l’idea di una cospirazione della showgirl e di suo padre contro il CEO, che sfruttando le molestie sessuali e le minacce, volevano infangare la reputazione di Lee Kyu Tae. Ora invece si parla di un incontro tra il CEO e i genitori di Clara risalente al 2014 in cui Lee Kyu Tae ha minacciato di ferire fisicamente Clara e il suo manager, oltre che molestarla psicologicamente per tutto il periodo nella sua agenzia con la paura di distruggerla nel lavoro.
Intanto i rappresentati di Clara non si pronunciano sulla situazione, mentre la showgirl si è allontanata dal mondo e non ha alcun progetto futuro lavorativo.
Ancora una volta quello che sembrava già scritto e deciso, è improvvisamente capovolto e Clara che era stata vittima, poi definita la strega e l’ approfittatrice criticata ovunque, è tornata a essere la parte lesa e ferita, la cui vita era minacciata, di questa terribile storia.
Molti netizen stanno pretendendo le scuse di Dispatch che con la pubblicazione delle conversazioni di Kakao Talk ha plagiato e indirizzato l’opinione pubblica contro Clara, facendola apparire sotto una luce che, in base alla novità di questa settimana, non le appartiene.
11 cuori per questo articolo
Lascia un commento