CL, solista ed ex-membro delle 2NE1, ha rilasciato il suo nuovo album digitale ‘In The Name Of Love’ da cui sono estratti i due singoli e i relativi video musicali per “+ REWIND170205 +” e “+ DONE161201 +”, ogni settimane verranno rilasciati due brani.
I due brani ripercorrono i preziosi ricordi delle 2NE1 del 2016 e del 2017 e Minzy, Dara e Bom sono presenti anche nei due video, pronti a sostenere la loro ex-compagna di gruppo. Sono nel video anche Sohee, ex-Wonder Girls, Taeyang dei BIGBANG, Kiko Mizuhara, Lee Hi, Uhm Junghwa e Alexander Wang.
Le sei canzoni sono quelle su cui CL ha lavorato negli ultimi tre anni ma “non è stato possibile pubblicare a causa delle sue circostanze” e ogni canzone è numerata con la data in cui è stata creata, come se facesse parte di un diario che rappresenta i suoi sentimenti in quel periodo.
Yuqi delle (G)I-dle ha pubblicato un singolo digitale da solista: il titolo della traccia è…
Le Candy Shop, il gruppo di ragazze esordienti della Brave Entertainment, hanno pubblicato il loro…
Il gruppo di ragazzi esordienti sotto la Beat Interactive, NEWBEAT, ha fatto il suo ingresso…
Lee Junho, attore e membro dei 2PM, lascerà la sua etichetta discografica, la JYP Entertainment,…
I The Boyz hanno pubblicato il video musicale di "VVV", offrendo un'esperienza cinematografica simile a…
Le NMIXX hanno ufficialmente svelato il video musicale di 'KNOW ABOUT ME', segnando un nuovo…