Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

CL e Sandara Park si congratulano con Minzy per il suo debutto da solista

CL e Sandara Park si congratulano con Minzy per il suo debutto da solista

| On 26, Apr 2017

Nonostante sia stata la prima a lasciare il gruppo, Minzy (ex 2NE1 ) non ha mai smesso di essere amata e sostenuta dalle altri componenti delle 2NE1.

Sono passati pochi giorni, infatti, da quando la giovane ha rilasciato il suo primo album da solista, “Minzy Work 01“, sorprendendo tutti con il suo talento ipnotico.

Il 25 aprile CL, ex leader del gruppo della YG Entertainment, ha postato una foto della sua amica, commentando con poche parole che sono bastate per far capire quanto rispetto e ammirazione sia ancora presente nel loro rapporto: “Congratulazioni (a Minzy) per il tuo EP. Sono fiera di te, finalmente insegui i tuoi sogni“.

Il giorno dopo, invece, Sandara Park ha pubblicato sempre su Instagram un’adorabile foto di se stessa mentre in mano tiene l’album della maknae. Sotto, altre bellissime parole: “Un CD autografato dalla nostra Minzy! Grazie~ Noi (i membri delle 2NE1) continueremo a sostenerti! NINANO~

https://www.instagram.com/p/BTWO8gDjE5n/

I netizien, dopo aver saputo queste notizie, si sono subito sbizzarriti. A seguito, alcune delle opinioni più in vista:

[+444, -32] E’ bello vederle sostenersi sempre a vicenda.

[+430, -24] Sono veramente felice che Minzy abbia debuttato da solista questa volta. Vedendo le sue foto, è chiaro che sia diventata molto più carina, nonostante si veda che siano state leggermente ritoccate. E’ affascinante. So che ha fatto un intervento di chirurgia plastica, ma l’ha fatto in una maniera molto naturale, di modo che le modifiche non sembrino troppo strane e ‘fuori posto’. La sua canzone è molto bella e sembra molto amichevole quando interagisce con le sue ‘unnie’. So che andrà bene da sola, quindi non penso sia nemmeno necessario augurarle buona fortuna.

[+22, -5] Anche se avessero avuto delle incomprensioni, quanto gravi potranno mai essere state…alla fine, sono state l’agenzia e i loro contratti a creare caos nel loro rapporto.

[+6, -0] La sua canzone è molto bella, spero riceva più attenzione…è troppo bella per passare inosservata.

 

 

18 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.