Sembra che i blackjacks potranno presto rivedere la leader delle 2NE1, CL, alle prese con le sue attività da solista anche sui palchi sud coreani.
4 Aprile, ormai ieri in Corea, OSEN riportava in esclusiva un importante comunicazione, rilasciata da un interno della YG Entertainment: “Nonostante i contratti di tutte le 2NE1 siano ancora validi fino all’inizio del prossimo anno, CL ha appena scelto di rinnovare il suo accordo con la compagnia”. La decisione presa viene definita dalla YG una precauzione, una sicurezza in più, per le nuove attività che la rapper svolgerà oltre oceano.
Ma era necessario avere delle certezze. Star News, altro media coreano, ha voluto controllare la veridicità di queste voci chiedendo conferma ad un altro impiegato dell’etichetta discografica, che così ha risposto: “È vero, CL ha rinnovato il suo contratto con noi. L’accordo firmato dalla ragazza non ha nulla a che fare con le 2NE1 ma riguarda esclusivamente lei e le sue attività da solista”.
Sorge spontaneo porgersi una domanda: che ne sarà delle 2NE1?
15 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…