E’ una dance performance quella di CL nel video di ‘Hello Bitches’, ultimo singolo da solista pubblicato dalla rapper delle 2NE1.
L’MV è stato girato a Los Angeles ed è una pre-promozione del suo debutto negli Stati Uniti. La canzone è stata composta e prodotta da Teddy e Jean-Baptiste, mentre per il testo hanno partecipato Danny Chang, Teddy, Jean-Baptiste e anche CL stessa. La coreografia include tra gli ideatori Parris Goebele (noto per la coreografia dei BIGBANG in BANG BANG BANG e Taeyang in RINGA LINGA) e la Crew ReQuest Dance, che si esibisce anche durante il video.
CL ha detto: “Mi sento onorata di avere brave persone che mi supportano e hanno fiducia in me. Questa è solo la punta dell’iceberg. Volevo fare qualcosa per i fan e amo come questo video musicale è uscito. Volevo condividero con voi ragazzi che vi divertite, per questo è gratis… è il mio regalo ai fan.” Infatti è possibile scaricare gratuitamente e legalmente il brano da Soundcloud.
CL è anche diventata trend su Twitter in gran parte del mondo, grazie a fan eccitati da questo comeback improvviso. #HelloBtchzItsCL è stata in prima posizione tra i trend mondiali del social network.
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…
I RIIZE, il gruppo emergente di Shotaro, Eunseok, Sungchan, Wonbin, Sohee e Anton, ha pubblicato…
Nelle ultime settimane, l'attore di "Squid Game" Park Sung Hoon è stato coinvolto in una…
La sub-unità BSS dei Seventeen ha pubblicato l'attesissimo video musicale ufficiale per il loro brano…