CL rilascia il video 19+ di 'Hello Bitches' e spopola su Twitter
PR | On 21, Nov 2015
E’ una dance performance quella di CL nel video di ‘Hello Bitches’, ultimo singolo da solista pubblicato dalla rapper delle 2NE1.
L’MV è stato girato a Los Angeles ed è una pre-promozione del suo debutto negli Stati Uniti. La canzone è stata composta e prodotta da Teddy e Jean-Baptiste, mentre per il testo hanno partecipato Danny Chang, Teddy, Jean-Baptiste e anche CL stessa. La coreografia include tra gli ideatori Parris Goebele (noto per la coreografia dei BIGBANG in BANG BANG BANG e Taeyang in RINGA LINGA) e la Crew ReQuest Dance, che si esibisce anche durante il video.
CL ha detto: “Mi sento onorata di avere brave persone che mi supportano e hanno fiducia in me. Questa è solo la punta dell’iceberg. Volevo fare qualcosa per i fan e amo come questo video musicale è uscito. Volevo condividero con voi ragazzi che vi divertite, per questo è gratis… è il mio regalo ai fan.” Infatti è possibile scaricare gratuitamente e legalmente il brano da Soundcloud.
CL è anche diventata trend su Twitter in gran parte del mondo, grazie a fan eccitati da questo comeback improvviso. #HelloBtchzItsCL è stata in prima posizione tra i trend mondiali del social network.
30 cuori per questo articolo
Lascia un commento