Il debutto di CL delle 2NE1 da solista negli Stati Uniti si fa sempre più vicino e incredibili immagini e notizie stanno giungendo ai fan.
Infatti CL è stata vista registrare a Santa Monica, in California, bellissima e fiera su una motocicletta con il suo immancabile carisma. A eccitare ancora di più i fan, però, è la collaborazione di Cl con Will.I.Am dei The Black Eyed Peas!
Contemporaneamente ai post di CL su Instagram dal set di questo MV è stato trovato, sullo stesso social network, anche un lungo commento con foto di una modella che ha partecipato alle registrazioni. La modella parla di una nuova e bellissima canzone, ‘Superdope’, di Will.I.Am + CL di cui hanno filmato l’MV quel giorno, ossia il 15 dicembre.
Molti fan ipotizzano una collaborazione con Will.I.Am per l’album speciale dei Black Eyed Peas per celebrare il 20° anniversario del gruppo. A supportare questa tesi ci sono i tweet che i due artisti si sono scambiati a Gennaio 2015 che riguardavano proprio una canzone dei due per l’anniversario del famoso gruppo di will.i.am.
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…