CL ha rivelato pubblicamente ai fan, tramite i suoi account Social, di star aspettando la sua agenzia, la YG Entertainment, per il rilascio del suo nuovo album.
Si era già intuito di un problema organizzativo a inizio anno, quando CL aveva rilasciato una piccola preview di un video musicale e una canzone prodotta nel 2017 e mai promossa (e, a detta della cantate, che mai sarà pubblicata anche in futuro) e adesso sembra chiaro che CL sia in trepidante attesa di un comeback tanto quanto i fan.
Dopo aver scritto su Twitter ai suoi fan di essere pronti (lo ha poi cancellato), ha risposto a una fan dicendo: “Sto aspettando la YG per rilasciare il mio album.” lasciando intendere che l’album è anche quasi pronto.
23 cuori per questo articoloKai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…
I ragazzi degli ONE PACT vogliono dichiarare il loro amore ai loro amati fan! Il…
View Comments
A parere mio, senza offendere nessuno ma... Penso che la YG stia causando molti problemi negli ultimi questi due anni, e parlo in generale...
Peccato perché la consideravo una casa discografica più diciamo 'bella' o magari 'migliore' ma sto ritirando quasi la mia considerazione...e mi dispiace un po'