CL ha rivelato pubblicamente ai fan, tramite i suoi account Social, di star aspettando la sua agenzia, la YG Entertainment, per il rilascio del suo nuovo album.
Si era già intuito di un problema organizzativo a inizio anno, quando CL aveva rilasciato una piccola preview di un video musicale e una canzone prodotta nel 2017 e mai promossa (e, a detta della cantate, che mai sarà pubblicata anche in futuro) e adesso sembra chiaro che CL sia in trepidante attesa di un comeback tanto quanto i fan.
Dopo aver scritto su Twitter ai suoi fan di essere pronti (lo ha poi cancellato), ha risposto a una fan dicendo: “Sto aspettando la YG per rilasciare il mio album.” lasciando intendere che l’album è anche quasi pronto.
23 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
View Comments
A parere mio, senza offendere nessuno ma... Penso che la YG stia causando molti problemi negli ultimi questi due anni, e parlo in generale...
Peccato perché la consideravo una casa discografica più diciamo 'bella' o magari 'migliore' ma sto ritirando quasi la mia considerazione...e mi dispiace un po'