CL, ex-leader delle 2NE1 e ormai solista, ha rivelato alcuni dettagli dal suo passato dicendo di essere stata colta alla sprovvista dallo scioglimento delle 2NE1.
Infatti anche CL ha scoperto della fine del suo gruppo attraverso un’intervista su una rivista: “Beh, ad essere onesti, ero a una cena del Ringraziamento e il mio telefono è esploso. È stato molto straziante per me, ma come ho detto, ora ho molta libertà e controllo su ciò che scelgo di fare.”
Infatti al tempo, dopo una pausa anche causata dallo scandalo di Park Bom e i medicinali importati illegalmente in Corea del Sud (mediciali legali negli USA ma non in Corea), Minzy ha annunciato la sua uscita dal gruppo femminile della YG Entertainment nell’aprile del 2016 e successivamente l’agenzia ha sancito lo scioglimento delle 2NE1 a novembre.
Il 17 dicembre, Park Bom ha condiviso un’immagine su Instagram insieme al messaggio, “E’ esatto…” che per molti è una risposta a CL in merito a questa sua rivelazione.
13 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…