CL delle 2NE1 rilascia il video 'Doctor Pepper' con Diplo, Riff Riff e OG Maco e mostra il suo supporto a Justin Bieber
PR | On 16, Ago 2015
Dopo aver rilasciato il brano a Maggio, Diplo con CL delle 2NE1, Riff Raff e OG Maco rilasciano il video di ‘Doctor Pepper’.
Un video unico e particolari, confuso come la copertina dove CL riplende di luce propria. Questo, però, non è il debutto dell’idol, ma solo un singolo che nulla ha in comune con il lavoro da solista che è ancora in fase di produzione per il debutto di CL negli Stati Uniti. Secondo alcune voci, CL starebbe girando ben due video uno negli USA e uno in Corea.
Il brano si è rivelato una collaborazione di successo che è riuscita ad arrivare alla posizione 10 della classifica ‘Last 24 Hours’ della Billboard, essendo una delle canzoni più condivise su twitter nelle ultime 24 ore.
Sempre in questi giorni, l’amicizia tra CL e la famosa star canadese, Justin Bieber, è stata confermata da un post del cantante sul suo account Instagram. CL è nella foto in una strana posa con in mano un computer portatile con una breve frase: “Justin Bieber. 14 Days. What Do You Mean?”. Molti ipotizzano che sia una pubblicità o una collaboazione dei due al probabile prossimo album di Bieber che potrebbe essere rilasciato tra 14 giorni. Purtroppo sono solo ipotesi ma di sicuro l’amicizia tra i due sembra più vera che mai.
15 cuori per questo articolo
Lascia un commento