#CiaoWeen Storie di fantasmi e possessioni demoniache delle T-ara
PR | On 04, Ott 2020
I membri delle T-ARA hanno spesso parlato di incontri con fantasmi o entità sovrannaturali, in alcuni casi anche spaventando i fan! Nella cultura coreana per superstizione si dice che se una persona o una celebrità vedono un fantasma, avranno davvero successo.
Hanno raccontato che nel periodo del loro debutto hano vissuto in un dormitorio infestato. Jiyeon ha raccontato: “Ci siamo trasferiti, scappando via, dal nostro dormitorio quando abbiamo visto un fantasma lì. Il giorno prima del debutto delle T-ara, mi sentivo come se qualcosa stesse premendo sul mio corpo mentre dormivo. Ho fatto del mio meglio per uscire dallo stato di paralisi e, quando finalmente l’ho fatto, sono andato da Soyeon e gliel’ho detto. Lei mi ha detto di aver incontrato lo stesso fantasma nel punto esatto in cui l’avevo visto anche io.”
Una storia molto inquietante, ma non l’unica per Jiyeon che ha, apparentemente, incontrato i fantasmi più volte personalmente, anche sul set del suo film ‘Death Bell 2’. A un certo punto, il cast ha ricevuto istruzioni da quello che sembrava essere il regista, prima di scoprire che il regista non aveva mai dato quelli istruzioni! Una registrazione ha catturato il momento in cui una voce metallica e strana ha gridato “taglia”. Davvero inquietante!
La storia più spaventosa, però, riguarda Areum, parte delle T-ara per poco tempo, e per molti fan ricordata per i suoi post da “possessione demoniaca” e il suo comportamento bizzarro e inquietante su Instagram dopo aver lasciato il gruppo.
“IL MIO COMPLEANNO. È PASSATO 1 MINUTO FA. CARA REPUBBLICA DI COREA, PER FAVORE ASPETTA. IL DOLORE CHE VOGLIO UCCIDERE DI PIÙ. TUTTI, STATE ATTRAVERSANDO UN PERIODO DIFFICILE PER QUESTO TROPPO, GIUSTO? ASPETTATE SOLO UN PO’.” Areum ha pubblicato questo strano messaggio a luglio, quando il suo compleanno è ad aprile. I successivi post sono ancora più strani: “SONO AREUM E FACCIO QUELLO CHE DICO CHE FARÒ. HO VISSUTO CON L’ATTEGGIAMENTO PIÙ POSITIVO. IL DESIDERIO CHE AVEVO ERA LA FELICITÀ DEL MONDO. NON È LONTANO, QUINDI CONTINUA A SORRIDERE. DEVI. TE LO PROMETTO. PER FAVORE PROMETTIMI. SORRIDI PRIMA.”
Le voci di possessione furono smentite, ma i post inquietanti di Areum e le immagini spaventose con nail art insanguinate hanno suscitato la curiosità del pubblico, spaventato e inquietato. La ragazza ha successivamente rivelato che il figlio di sua zia l’aveva posseduta, che un po’ come nel drama ‘Master’s Sun’, lei spesso è stata posseduta dai fantasmi, che ha incontrato fin dalle scuole medie, ha anche affermato di aver salvato la vita di un amico attraverso una seduta spiritica in passato.
Areum ha continuato a pubblicare cose misteriose, citazioni strani, passaggi esoterici sul suo Instagram nel corso di diversi mesi, il che ha fatto nasce le voci sul suo stato mentale.
La madre di Areum ha confermato che l’idol stava bene, di non preoccuparsi e proprio lo scorso anno la ragazza si è sposata.
Lascia un commento