Halloween è uno di quegli eventi più attesi e scegliere un costume è spesso la parte più divertente di tutte!
Se siete troppo impegnati o non avete ancora idea su cosa indossare, concept e video K-pop possono dare molte idee semplici da realizzare per risaltare nella paurosa notte!
Ecco alcune facilissime idee (Parte 1 – quelle per cui dovete comprare alcune cose un po’ specifiche):
La versione ‘American Horror Story: Coven’ delle f(x) in ‘Red Light’ è qualcosa di facilmente riproponibile e molto d’effetto, anche grazie a un makeup particolare (un occhio con un trucco molto pesante e uno leggerissimo) e una cappello a torta di maiale/a tesa larga, il tutto su abiti semplici sul nero o sul verde scuro. Un libro dall’aspetto antico da bruciare, infine, è la ciliegina sulla torta. (Tutorial makeup QUI – Cappello QUI)
Anche Miss Ambiguità può essere una bella idea per questo Halloween e la parola d’obbligo è anni ’60. Infatti il debutto delle MAMAMOO con Mr. Ambiguous ha il suo core in un abito ad A in colore pastello con un anello ‘baffi’. (Esempi QUI – QUI – QUI)
Cadetti militari, magari in versione zombie, può essere una scelta simpatica e diversa da proporre per questo halloween, ispirandosi, ovviamente, agli ATEEZ. (Giacca QUI – QUI – QUI – QUI – QUI – QUI)
Gli ATEEZ possono ispirare anche nella versione cowboy oscuri, facilmente ricreabili: total black look con giacca, collane e catene in quantità, mascherina tutta nera e, punto fondamentale, capello (Esempi: QUI – QUI)
Pronti alla seconda parte?
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…