#CiaoWeen Gli MV più paurosi della storia del Kpop (Parte 6)
PR | On 27, Ott 2020
“Che spavento! Che Paura, dentro questa notte scura! Mostri in giro ad atterrire, bimbi pronti a inorridire!
[…] Scherzi, buffe burle e lazzi; urla, versi e gran schiamazzi. C’è trambusto, c’è gran chiasso: Halloween, che grande spasso!”
Prepariamoci ad Halloween facendo un tuffo nel passato ricordando vecchi brani K-pop perfetti per questo spettrale e spaventoso mese! Diteci cosa ne pensate dei vari singoli e consigliateci altri brani adatti alla notte dei morti viventi!
Continuiamo con alcuni gruppi femminili, divisi sempre in diverse parti: pronti a una notte buia e scura, una notte da paura?
-Parte 6 di 6-
Sunny Hill – Pray
Più che horror, questo MV sembra un film d’autore ispirato a The Elephant Man di Lynch: il video racconta di un essere deforme che viene liberato dalla sua gabbia ma che, purtroppo, come dice la canzone, non riesce a sentire l’aria della libertà.
Brow Eyed Girl – Cleansing Cream
Vediamo l’odio crescere tra una donna sposata per sua sorella cieca che inizia a comportarsi in modo strano e ossessivo nei confronti di suo marito, fino a un tragico evento.
Primary – Don’t Be Shy
Uno dei nostri brani preferiti di Primary, con un video ricco di esoterismo, magia nera ed elementi inquietanti, sottolineati dalle riprese, spesso simili a filmati catturati con vecchie telecamere nascoste.
Queen BZ – Bad
Il video si apre con un omicidio e segue con la vendetta contro il male in una storia di vampiri e altre creature diaboliche.
DIA – Mr Potter
Tutto molto rosa, molto cute e adorabile, fin dalla musichetta che dal topic del brano, Harry Potter appunto, eppure l’inizio con tavola Ouija e quell’essere che sembra essere la rappresentazione ispirata a una capra del diavolo, valgono la posizione d’onore nella lista.
2NE1 – It Hurts
Gli abiti, i capelli e l’ambientazione sono tutti una miscela impeccabile di inquietante e couture.
Nine Muses – Remember
I quattro membri sono vittime di giochi mentali, intrappolate nella loro mente da una relazione tossica e fanno il possibile per scappare, video inquietante per un brano potente e dal forte beat EDM.
Lascia un commento