#CiaoWeen Gli MV più paurosi della storia del Kpop (Parte 3)
PR | On 12, Ott 2020
“Che spavento! Che Paura, dentro questa notte scura! Mostri in giro ad atterrire, bimbi pronti a inorridire!
[…] Scherzi, buffe burle e lazzi; urla, versi e gran schiamazzi. C’è trambusto, c’è gran chiasso: Halloween, che grande spasso!”
Prepariamoci ad Halloween facendo un tuffo nel passato ricordando vecchi brani K-pop perfetti per questo spettrale e spaventoso mese! Diteci cosa ne pensate dei vari singoli e consigliateci altri brani adatti alla notte dei morti viventi!
Iniziamo con alcuni gruppi maschili, la prima di diverse parti: pronti a una notte buia e scura, una notte da paura?
-Parte 3 di 6-
Kim Jaejoong – Mine
Il lato più dark e oscuro viene svelato per questo comeback solista di Jaejoong: alla melodia rock punk, si accompagna un video oscuro e inquietante con un Jaejoong intrappolato e perso.
100& – Beat
Una donna che compie esperimenti scientifici su degli inermi ragazzi, catturati e strappati via dalle loro vite, nulla di più spaventoso.
VIXX – Voodoo Doll
I VIXX sono i re dei temi horror e concept inquietanti, ma sicuramente “Voodoo Doll” è uno dei prodotti più spaventosi con i membri rinchiusi in gabbie e controllati dalla donna che ha il loro cuore.
VIXX – Hyde
I VIXX interpretano la famoso storia del dottor Jekyll e del signor Hyde mentre coesistono in loro un lato buono, rappresentato dal bianco, e uno crudele e assassino, in nero. Dai vermi, alle tarantole, alle urla, allo strangolamento, “Hyde” è un MV assolutamente perfetto per Halloween.
SPEED – Zombie Party!
Membri in versione zombie che ballano in un magazzino abbandonato? Gli SPEED sono pronti a farvi vivere anche questa esperienza visiva.
G-Dragon – Coup D’Etat
G-Dragon è il re degli strani, raccapriccianti e macabri mentre nasce dall’argilla, inseguito da donne senza volto, uccide con un solo sguardo.
2PM – My House
Quello che inizia come una bellissima fiaba con un lieto fine, si trasforma in un incubo: guardando i 2PM conquistare una giovane ragazza si capisce subito il vero motivo per cui la vogliono portare a casa e che, purtroppo, il “felici e contenti” è più l’inizio di un orribile incubo.
Block B – Very Good
I clown possono essere davvero spaventosi soprattutto se entrano in banca con fucili d’assalto pronti per una rapina!
Lascia un commento