Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

#CiaoWeen Gli MV più paurosi della storia del Kpop (Parte 2)

#CiaoWeen Gli MV più paurosi della storia del Kpop (Parte 2)

| On 06, Ott 2020

“Che spavento! Che Paura, dentro questa notte scura! Mostri in giro ad atterrire, bimbi pronti a inorridire!
[…] Scherzi, buffe burle e lazzi; urla, versi e gran schiamazzi. C’è trambusto, c’è gran chiasso: Halloween, che grande spasso!”

Prepariamoci ad Halloween facendo un tuffo nel passato ricordando vecchi brani K-pop perfetti per questo spettrale e spaventoso mese! Diteci cosa ne pensate dei vari singoli e consigliateci altri brani adatti alla notte dei morti viventi!

Iniziamo con alcuni gruppi maschili, la prima di diverse parti: pronti a una notte buia e scura, una notte da paura?

-Parte 2 di 6-

Cross Gene – BLACK OR WHITE
Oltre a essere uno dei più bei comeback del gruppo, e l’uninione di due canzoni stupende ‘Black’ e ‘White’, l’MV dei CROSS GENE potebbe vincere a mani basse il titolo di video kpop più raccapricciante di sempre: i membri sono ripetutamente attaccati e uccisi in incidenti automobilistici, soffocati, inseguiti, pugnalati, annegati, tagliati alla gola, attaccati con una mazza o sepolti vivi.

SHINee – Married to the music
Mentre in Sherlock abbiamo una presenza misteriosa che gira e disturba gli SHINee, in ‘Married to the music’ sono i membri stessi a esere vittime di cose strane, da perderci la testa!

SHINee – Sherlock
Un fantasma che aleggia nell’area mentre dei detective cercano di svelare un crimine, un comeback iconico per una canzone iconica accompagnato da un video perfetto.

Beast – Shadow
Ambienti oscuri, confusi in cui si muove una ragazza tormentata dal suo vecchio amore, rappresentato da un teschio che non sembra volerla lasciare andare.

Boyfriend – Witch
I BF fanno parte di una setta di creature soprannaturali che, uno dopo l’altro, sono uccisi da un nemico misterioso.

Boyfriend – Witch
In ‘Bounce’ hanno offerto una versione orribile e inquietante di “Alice nel paese delle meraviglie”.

XIA – Flower
‘Flower’ è un ritorno dalle ambientazioni ricercate che, però, sembra più un viaggio verso l’incubo di Junsu. Maschere inquietanti, teste che rotolano, rovine e distruzione rendono il video d’impatto e inquietante.

MFBTY – Sweet Dream
Gli MFBTY si trasformano in scienzati pazzi, nella loro personale interpretazione del dottor Victor Frankenstein dai toni burleschi e futuristici.



1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.