Halloween è arrivato e con esso arrivano caramelle, costumi e tutte le playlist di cui abbiamo bisogno per passare le vacanze in modo spettrale, una colonna sonora creepy da ascoltare in sottofondo per questo mese oscuro.
Anche se i video K-pop spesso sono pieni di immagini inquietanti e teatrali, trovare delle tracce musicali K-pop perfette per Halloween può essere un po’ più difficile.
Ecco, però, una serie di canzoni che vi trasmetteranno l’umore inquietante giusto per godersi uno spettrale Halloween.
-Playlist 7 di 7-
“Be Quiet” dei MONSTA X
Ritornello spaventoso e inquietante, disturbante in modo perfetto per Halloween. E’ una canzone hip-hop che è tutto tranne che tranquillo, un’esplosione di potenza e suoni.
“Kiss or Kill” di Gain
“Kiss or Kill” di Gain nasce come colonna sonora del drama “MISSING 9” ed è una traccia malinconica, nostalgica, solitaria e triste, adatta al lato più introspettivo di Halloween.
“The 7th Sense” degli NCT U
Già solo l’intro è capace di far venire la pelle d’oca per l’inquietudine e la bellezza che riesce a trasmettere, tutto il resto della canzone continua sullo stesso vibe: è coinvolgente, destabilizzante e assolutamente incredibile.
“Black Dress” delle CLC
“Hobgoblin” ha rappresentato la svolta dark delle CLC, ma con ‘Black Dress’ hanno rilasciato uno dei brani più oscuri e creepy della loro carriera. Il brano è un’esplosione di energia con un ritornello molto elettronico: impossibile non essere coinvolti e non provare ansia ascoltando questo brano.
Gli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…