#CiaoWeen Create la vostra Playlist Kpop da brivido!
PR | On 01, Ott 2020
Halloween è arrivato e con esso arrivano caramelle, costumi e tutte le playlist di cui abbiamo bisogno per passare le vacanze in modo spettrale, una colonna sonora creepy da ascoltare in sottofondo per questo mese oscuro.
Anche se i video K-pop spesso sono pieni di immagini inquietanti e teatrali, trovare delle tracce musicali K-pop perfette per Halloween può essere un po’ più difficile.
Ecco, però, una serie di canzoni che vi trasmetteranno l’umore inquietante giusto per godersi uno spettrale Halloween.
-Playlist 1 di 7-
“Black Cat” delle 4Minute
Inquietante, bizzarra canzone dal sound electro-pop, “Black Cat” evoca immagini da streghe ed è una perfetta traccia per Halloween. Divertente e oscura allo stesso tempo, la canzone è una piacevole melodia coinvolgente con elementi potenti.
“Boy Meets Evil” dei BTS
Già il titolo richiama l’atmosfera di Halloween, confermato dal suono cupo di “Boy Meets Evil”, il rap tempestoso di J-Hope e il continuo “It’s too sweet” di Jungkook in modo creepy e inquietante.
“Chase Me” delle Dreamcatcher
Le Dreamcatcher si sono presentate al mono con il loro suono oscuro adatto a qualsiasi playlist pop di Halloween. “Chase Me” ha un suono capace di essere sia sinistro che vibrante, si apre con sintetizzatori propulsivi prima di trasformarsi in un inno pop-rock vendicativo tinto di strumentali infusi di metal.
“GOOD NIGHT” delle Dreamcatcher
Difficile non inserire diversi brani del gruppo in questa playlist, perché anche ‘Good Night’ ha quella componente di rock pesante capace di creare un brano inquitante, creepy perfetto per atmosfere spaventose e horror.
“Scream” delle Dreamcatcher
Le Dreamcatcher continuano ad abbracciare un concept gotico e inquietante con ‘Scream’, anche se da un punto di vista di sound, il brano è il momento dell’allontanamento dal loro pesante stile rock -che è comunque presente- e per passare a molto più EDM a suoni da orchestra.
Lascia un commento