Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Chuu delle LOONA si paga la festa del compleanno coi fan da sola?

Chuu delle LOONA si paga la festa del compleanno coi fan da sola?

| On 29, Ott 2022

All’inizio di quest’anno, è stato rivelato che a dicembre 2021 Chuu delle LOONA aveva intentato una causa contro la Blockberry Creative per sospendere il suo contratto esclusivo.

Mentre molti fan si sono convinti che Chuu sia stata trattata male dall’etichetta di fatto l’idol nel 2022 è stata assente da molte delle attività del gruppo, come il primo tour mondiale.

Di recente, i fan si sono arrabbiati di nuovo quando hanno scoperto che Chuu ha pagato da sola per il suo recente evento per il completto, ossia un fameeting con i fan il 20 ottobre. L’evento del compleanno non era stato preparato dalla sua compagnia, ma era un evento che Chuu aveva pagato da sola.

Rispondendo ai fan tristi di non essere riusciti a partecipare, Chuu ha risposto: “La prossima volta avrò un locale più grande per i Potatoes (soprannome del fan di Chuu)!!! Questa volta dovevo farlo con i miei soldi, ecco perché era in un piccolo locale.”

I fan non hanno potuto non notare che la Blockberry Creative ha preparato una festa di compleanno per il membro Heejin, un giorno di quello di Chuu, oltre a preparare altri eventi a sorpresa.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.