Sono passati molti giorni da quando Chuu è stata cacciata dalle LOONA e dall’agenzia Block Berry Creative con l’accusa di aver maltrattato e abuso del suo potere con lo staff. Alla fine, dalla spiegazione dell’agenzia, sembra che il terribile attacco di Chuu sia stato a una persona dello staff.
Quando ci sono scandali come questi, rarissime sono le persone che proteggono gli artisti colpiti, per lo più sono anonimi o fan. Eppure è bello notare che in questo caso moltissimi professionisti che hanno lavorato con Chuu hanno scritto post pubblici su Instagram e Twitter per proteggerla.
Allo stesso modo Chuu nn ha perso nessun contratto lavorativo: nessuna azienda l’ha cancellata come modella/volto, anzi due hanno pubblicamente detto di supportarla.
Il canale YouTube di Chuu, ‘Chuu Can Do It’, ha continuato a caricare nuovi video secondo il programma dopo che l’idol è stata rimossa dal gruppo LOONA e dalla Block Berry Creative.
Infatti, mentre Chuu continua a pubblicare video, sorprendentemente, il canale YouTube è aumentato in termini di iscritti e numero di visualizzazioni. Prima dello scandalo aveva 1.160.000 iscritti, dopo lo scandalo, invece, il canale YouTube di Chuu ha raggiunto 1,25 milioni di abbonati al 4 dicembre: un aumento di 90.000 iscritti in 8 giorni.
Allo stesso tempo su Instagram siamo passati da circa 530.000 follower a oltre 630.000 adesso, sempre dopo una settimana.
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…
Le Say My Name sono ufficialmente tornate con 'ShaLala'. Il gruppo ha rilasciato con il…
I The Wind pubblicano la vibrante, energica e positiva 'Only One'. Il secondo singolo album…
I Fantasy Boys sono tornati con il brano 'Undeniable', estratto dal quarto mini album dallo…
Yuqi delle (G)I-dle ha pubblicato un singolo digitale da solista: il titolo della traccia è…
Le Candy Shop, il gruppo di ragazze esordienti della Brave Entertainment, hanno pubblicato il loro…