Chungha è stata una idol più attese che si sono esibite ieri al MIK Festival di Parigi e, dopo un’incredibile performance, si è commossa durante un momento emozionante sul palco.
Chungha ha recentemente espresso le sue frustrazioni con MNH Entertainment e sembra chiaro che si separerà da loro quando il suo contratto scadrà a marzo. Ciò significava questa esibizione al festival sarà la sua ultima con la MNH.
L’idol ha condiviso che a breve ci sarà il suo prossimo album. I fan erano ancora più entusiasti di sapere che, nonostante i problemi con l’azienda, continuerà a pubblicare musica molto presto.
Le dolci interazioni con i fan non si sono fermate qui, però – subito dopo, la folla ha iniziato a cantarle “Tanti auguri” e ad alzare striscioni. Chungha è rimasta confusa per un minuto, dato che non si era accorta che i fan le stavano cantando!
Non appena ha capito, l’idol ha iniziato a piangere e ha ringraziato la folla più e più volte per averlo reso uno dei “compleanni più felici”.
Dopo aver espresso i suoi ringraziamenti, Chungha ha condiviso che questa è stata la prima volta nei sette anni dal suo debutto che sua madre l’ha vista esibirsi su un palco. Ciò ha reso il momento ancora più speciale e l’arena si è riempita di canti del nome di Chungha, evocando un’altra adorabile reazione del cantante.
7 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…