Chungha piange sul palco e promette un comeback
PR | On 05, Mar 2023
Chungha è stata una idol più attese che si sono esibite ieri al MIK Festival di Parigi e, dopo un’incredibile performance, si è commossa durante un momento emozionante sul palco.
Chungha ha recentemente espresso le sue frustrazioni con MNH Entertainment e sembra chiaro che si separerà da loro quando il suo contratto scadrà a marzo. Ciò significava questa esibizione al festival sarà la sua ultima con la MNH.
L’idol ha condiviso che a breve ci sarà il suo prossimo album. I fan erano ancora più entusiasti di sapere che, nonostante i problemi con l’azienda, continuerà a pubblicare musica molto presto.
Le dolci interazioni con i fan non si sono fermate qui, però – subito dopo, la folla ha iniziato a cantarle “Tanti auguri” e ad alzare striscioni. Chungha è rimasta confusa per un minuto, dato che non si era accorta che i fan le stavano cantando!
Non appena ha capito, l’idol ha iniziato a piangere e ha ringraziato la folla più e più volte per averlo reso uno dei “compleanni più felici”.
Dopo aver espresso i suoi ringraziamenti, Chungha ha condiviso che questa è stata la prima volta nei sette anni dal suo debutto che sua madre l’ha vista esibirsi su un palco. Ciò ha reso il momento ancora più speciale e l’arena si è riempita di canti del nome di Chungha, evocando un’altra adorabile reazione del cantante.
7 cuori per questo articolo
Lascia un commento