Oggi, in Corea, è il compleanno del maknae degli FTIsland, Choi MinHwan!
In onore del compleanno di ogni membro degli FTIsland, la FNC Entertainment organizza un piccolo Fan-Meeting per poter permettere ad alcune fortunate fan di incontrare i propri idoli.
Choi MinHwan ha festeggiato il compleanno con i fan l’8 Novembre e l’evento si chiamava ”HAPPY MINARY DAY” . All’inizio dell’evento Choi MinHwan ha detto che, grazie a Real_Minarid e Minari Fact TV è riuscito a diventare più disinvolto davanti alle telecamere e ha cominciato a parlare di più. Ha detto anche che non mangia più pollo fritto perchè è a dieta, e che non beve più alcool perchè perdere peso, preso con l’acool, è più difficile da perdere. Ha raccontato anche che l’anno scorso beveva anche 5 volte a settimana perchè era un brutto periodo, e bere lo faceva sentire bene.
Choi MinHwan ha risposto anche ad alcune domande che le fan avevano scritto su dei post-it in precedenza. Dopo ha raccontato che da poco si è trasferito e che per la prima volta ha dovuto fare il trasloco tutto da solo, prima era la madre che faceva tutto.
Il maknae degli FTIsland ha detto che ha un piccolo complesso con l’altezza , e che anche sua sorella è più alta di lui, ma ha continuato dicendo che dopo aver partecipato al musical ” Joseph and the Amazing Technicolor Dreamcoat” si è reso conto che l’altezza non conta se sai fare bene qualcosa. Alla fine dell’evento c’è stato un piccolo quiz, avevano dato a tutte le fan un bigliettino con un numero, rappresentava l’ordine di entrata, MinHwan estraeva da una scatola i numeri, e la fan che aveva quel numero doveva indovinare il titolo della canzone degli FTIsland sapendo solo le lettere iniziali. All’inizio dovevano essere chiamate solo 5 fan, ma dato che le fan insistevano , MinHwan ha deciso di continuare chiamandone altre 5 , le fortunate che indovinavano la canzone hanno avuto l’onore di fare una foto con lui! Ma le sorprese non sono finite, infatti Choi MinHwan ha estratto altri due numeri e le fortunatissime fan hanno ricevuto un autografo con dedica.
Quando alla fine tutti credevano che l’evento fosse finito, Choi MinHwan ha stupito tutti mostrando un video dove ringraziava le fan di essere venute e che aveva preparato come regalo 150 piante grasse da dare loro personalmente all’uscita. Infatti con molto ordine, le fan si sono messe in fila per uscire, e lui dietro a un tavolino dava loro la pianta grassa e dava un High-Five e continuava a ringraziare.
Come volevasi dimostrare Choi MinHwan ha trattato le fan con tantissima dolcezza, mostrandosi molto disponibile nei loro confronti! Non ci resta che fare ancora tanti auguri a Choi MinHwan!!
3 cuori per questo articoloOnew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…