Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Choi JongHoon e il suo amore per i Bearbricks

Choi JongHoon e il suo amore per i Bearbricks

| On 23, Ott 2015

Durante un servizio fotografico per InStyle Magazine Choi JongHoon ha detto: ” Il mio desiderio è quello di raccogliere tutti i tipi di Bearbricks. Anche se non ho tanto tempo, e serve tempo per costruirli”.

Choi JongHoon vive da solo in un appartamento situato a Oksudong, Seoul, in riva al fiume di Hangang.  JongHoon ha detto: ” Con il mio tipo di personalità sono andato di fretta, non appena mi sono trasferito sono entrato in modalità ”pulizie”.  La maggior parte degli interni della casa provengono dai luoghi dei miei concerti all’estero, se vedo qualcosa per strada lo compro”.  Casa sua è piena di Bearbrick, il modello più grande si chiama ”Bearbrick 1000%, JongHoon continua dicendo: ” Quando sono messi tutti insieme sono davvero carini, alcune volte sono stupito dalla grande variazione di personaggi che sono riuscito a raccogliere. Penso di averne circa 300. Onestamente ho comprato solo quelli che sono rari da trovare,   da quando ho iniziato sono riuscito a dedicarmi a loro solo da 3 mesi.  Fino all’anno scorso spendevo i soldi solo per comprare vestiti, ma da quest’anno spendo tutti i miei soldi per comprare i Bearbricks, quindi non posso comprare troppi vestiti. Ultimamente sto iniziando a raccogliere anche action figure e lego e mi sto concentrando sulle edizioni limitate.”

Il leader del gruppo FTIsland come hobby ha anche la pittura, Choi JongHoon ha detto: ” 2 anni fa, dopo che sono andato via dal dormitorio degli FTISLAND sono andato a vivere a casa dei miei genitori. Il mio hobby attuale , la pittura, lo imparato osservando mia madre e ho scoperto di avere un talento che non immaginavo di avere. I dipinti a olio che  sono in questa casa non so nemmeno io quali siano i miei primi lavori. Ultimamente prendo tanta ispirazione da Jean-Michelle Basquiat che dipinge con il tema della libertà. Mi piacerebbe mostrare un dipinto che dia questa sensazione.  Ora sto preparando una mostra a Seoul, sono stato un pò sfortunato perchè non sono riuscito a fare altro.”

Choi JongHoon ha molti talenti infatti sa anche cucinare. lui continua dicendo:‘ Infatti alcune volte cucino per i miei amici SeungRi e Jun JunYoung, se troviamo anche un ristorante trend andiamo a mangiare insieme. Inoltre, non molto tempo fa Jun JunYoung si è trasferito nel mio quartiere quindi andiamo spesso a mangiare o giocare insieme.”

ftisland

Negli FTIsland lui suona sia la tastiera che la chitarra ed è anche il leader del gruppo. Su questo Choi JongHoon ha detto: ” La responsabilità di guidare il gruppo e suonare due strumenti è una questione abbastanza difficile.  Anche se guardandola da un altro punto di vista è anche la mia miglior arma.  La tastiera da una sensazione più lussuosa alla canzone,  mentre il suono della chitarra arriva al cuore. Ora ho molte più abilità, mi basta prendere uno strumento e una melodia e uscrà fuori come un’abitudine. Con la pittura quando ho iniziato avevo paura,  ma come questo, devo fare la mia musica liberamente.”  Sono passati 3.000 giorni dal debuto e continua dicendo: ” Molti di più di quelli che pensavo. Onestamente non ci do molto peso, tra noi membri abbiamo un ottimo rapporto cosi il pensiero di arrivare fino a questo punto è sempre stato un dato di fatto. In futuro il gruppo rimarrà costante. Il prossimo anno, a differenza delle solite canzoni sentimentali degli FTIsland, io scriverò una canzone che corrisponde alla voce di HongKi.”

Anche Choi JongHoon ha fatto qualche attività da solista, infatti era il protagonista del Web Drama ”Prince of Prince”. Continua dicendo: ” Ho pensato di continuare a prendere lezioni di recitazioni dopo aver visto HongKi e YongHwa dei CNBlue. Sarebbe bello aver cominciato a studiare recitazione quando ero giovane, me ne pento, ”Voglio recitare bene ”,  ho pensato. Se c’è la possibiltà voglio recitare il ruolo di uno ricco, spavaldo,  ma voglio farlo in maniera carina.  Ho pensato anche di voler apparire in un programma di varietà ma dico solo che la cosa è stata risolta (ride) ”.

Choi JongHoon gestisce anche da solo il suo cibo.  A riguardo dice: ” Mentre vivo in modo indipendente, ho fatto una promessa a me stesso,  quando sono a casa non ordinerò mai cucina da asporto, io cucinerò i miei pasti per il bene della mia salute!  Inoltre, quando ho i concerti all’estero passo molto tempo fuori casa. Quindi, quando sono a casa passo il tempo prendendomi cura di me stesso.  Il prossimo anno raccoglierò molti Bearbrick.  Appenderò i quadri di mia madre e i miei.  In futuro voglio costruire una casa dove vivere con me stesso.  Il mio sogno è quello di essere un’artista come Ha Jungwoo sunbaenim.

 

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.