Choi JongHoon il leader degli FTIsland durante il primo live sulla V App ha rivelato di essere un otaku nascosto, la cosa ha colpito molto i fan!
Durante il live JongHoon ha mostrato la sua casa, mostrando le sue action figure che ha collezionato. Inoltre ha mostrato anche i suoi Bearbrick dei Daft Punk, Iron Man , Spiderman e tutti gli altri che ha raccolto, mettendoli nel mezzo di una grande Lego City, ha mostrato anche tutti i peluche di orsi e altri giocattoli.
JongHoon ha affermato:” Nemmeno io so come sono finito ad essere un otaku’‘ continuando dicendo: ” Avevo difficoltà nel comprare i Lego nei negozi, quindi allora ho iniziato a fare transizioni dirette sull’usato nei cafè” (intende dire che comprava Lego usati).
JongHoon infatti tra i fan è noto per essere un otaku, infatti durante il concerto finale del tour ”Where is my Puppy?” , durante l’encore in stile Halloween era vestito da Bumblebee dei Transformers. Durante questi live riusciremo a vedere tutti gli hobby che ama Choi JongHoon.
Vi ricordiamo che il prossimo episodio andrà in onda il 9 Novembre alle 11:00 pm!
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…
La Gold Medalist, l'agenzia che rappresenta l'attore Kim Soo Hyun, starebbe affrontando la peggiore crisi…
La famiglia in lutto della defunta Sulli chiede spiegazioni all'attore Kim Soo Hyun e al…
Il 2 aprile, il gruppo KISS OF LIFE ha tenuto un live streaming "a tema…
I TNX hanno ufficialmente pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "For Real?" e…