Choi JongHoon degli FTIsland è un otaku nascosto?
admin | On 05, Nov 2015
Choi JongHoon il leader degli FTIsland durante il primo live sulla V App ha rivelato di essere un otaku nascosto, la cosa ha colpito molto i fan!
Durante il live JongHoon ha mostrato la sua casa, mostrando le sue action figure che ha collezionato. Inoltre ha mostrato anche i suoi Bearbrick dei Daft Punk, Iron Man , Spiderman e tutti gli altri che ha raccolto, mettendoli nel mezzo di una grande Lego City, ha mostrato anche tutti i peluche di orsi e altri giocattoli.
JongHoon ha affermato:” Nemmeno io so come sono finito ad essere un otaku’‘ continuando dicendo: ” Avevo difficoltà nel comprare i Lego nei negozi, quindi allora ho iniziato a fare transizioni dirette sull’usato nei cafè” (intende dire che comprava Lego usati).
JongHoon infatti tra i fan è noto per essere un otaku, infatti durante il concerto finale del tour ”Where is my Puppy?” , durante l’encore in stile Halloween era vestito da Bumblebee dei Transformers. Durante questi live riusciremo a vedere tutti gli hobby che ama Choi JongHoon.
Vi ricordiamo che il prossimo episodio andrà in onda il 9 Novembre alle 11:00 pm!
Lascia un commento