Finalmente la prima traccia del progetto re:turn, “Flame” che ha attirato l’attenzione per la voce più popolare delle AOA, quella della lead vocalist Choa è finalmente stata rilasciata insieme all’MV!
Il progetto nasce dall’idea di dare nuova vita a dei classici modificando canzoni popolari con pezzi più moderni, e nel caso di Choa melodici.
Per la canzone “Flame” è importante la collaborazione con Kim DoHoon, il più quotato compositore nonché produttore della canzone e PJ, che da il via all’intero progetto.
La canzone originale risale al 2006 ed era stata amata dal pubblico tramite la voce di Jang HyeJin e con la partecipazione di Gary dei Lessang per la parte rap.
Avevamo già avuto modo di apprezzare le gradevoli sfumature di Choa quando insieme a Primary si era esposta con “Don’t Be Shy“, catturando l’attenzione e il favore di tutti.
A colpire inoltre è stato il profondo MV, con una storia capace di tenerti allo schermo fino agli ultimi istanti. La ragazza protagonista è Jung DaBin conosciuta tramite un ruolo in “She Was Pretty“!
Per questo progetto Choa si è distaccata dalla sua etichetta per la LOEN che ha dichiarato: “Choa ha lavorato davvero duramente per questo progetto, riuscendo a trasformare un pezzo già noto a tutti in una bella melodia“.
Non ci resta che augurare il meglio a Choa e all’intero progetto!
Rimanete collegati per altre news.
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…