Finalmente la prima traccia del progetto re:turn, “Flame” che ha attirato l’attenzione per la voce più popolare delle AOA, quella della lead vocalist Choa è finalmente stata rilasciata insieme all’MV!
Il progetto nasce dall’idea di dare nuova vita a dei classici modificando canzoni popolari con pezzi più moderni, e nel caso di Choa melodici.
Per la canzone “Flame” è importante la collaborazione con Kim DoHoon, il più quotato compositore nonché produttore della canzone e PJ, che da il via all’intero progetto.
La canzone originale risale al 2006 ed era stata amata dal pubblico tramite la voce di Jang HyeJin e con la partecipazione di Gary dei Lessang per la parte rap.
Avevamo già avuto modo di apprezzare le gradevoli sfumature di Choa quando insieme a Primary si era esposta con “Don’t Be Shy“, catturando l’attenzione e il favore di tutti.
A colpire inoltre è stato il profondo MV, con una storia capace di tenerti allo schermo fino agli ultimi istanti. La ragazza protagonista è Jung DaBin conosciuta tramite un ruolo in “She Was Pretty“!
Per questo progetto Choa si è distaccata dalla sua etichetta per la LOEN che ha dichiarato: “Choa ha lavorato davvero duramente per questo progetto, riuscendo a trasformare un pezzo già noto a tutti in una bella melodia“.
Non ci resta che augurare il meglio a Choa e all’intero progetto!
Rimanete collegati per altre news.
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…