Se la vicenda potesse essere riassunta in un breve interrogativo, potremmo usare il famoso dubbio amletico rivisitato; perché più che essere o non essere il vero dilemma che “affligge” i netizen è capire se Kris, ex leader degli EXO-M, ormai attore e cantante solista, sia ricorso alla chirurgia estetica o meno.
Il dubbio pare sia stato scatenato da quello che ormai é diventato il pallino della chirurgia plastica coreana “la doppia palpebra”.
Nelle foto uscite recentemente, stando ai netizen, le palpebre di Kris sarebbero nettamente diverse rispetto a quando militava tra le fila degli EXO.
Kris, già “accusato” di aver fatto ricorso alla chirurgia, subito dopo la fase di training nella SM, si ritrova, quindi, nuovamente al centro delle attenzioni dei netizen.
Il tutto si risolve il un interrogativo che, per quanto curioso, nulla toglie alla sostanza di un artista che si sta facendo buona strada nel mondo dello spettacolo.
21 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…