La nota piattaforma ha fornito i risultati per i singoli idol K-Pop più cercati su YouTube l’anno scorso sono disponibili e qui ci sono le prime 10 star maschili che hanno raccolto il maggior interesse.
Chi sono gli idol più cercate su Youtube nel 2020?
10. G-Dragon
Con un punteggio dell’indice di ricerca di 100, il membro e solista di BIGBANG G-Dragon è stato il decimo idol kpop maschile più cercato su YouTube l’anno scorso e il diciannovesimo idol più cercato su YouTube in generale.
9. Baekhyun (EXO)
Con un punteggio dell’indice di ricerca di 123,53, il membro dell’EXO e solista Baekhyun è stato il 9° idol maschile più cercato su YouTube l’anno scorso e il 14° idol più cercato su YouTube in generale.
Uno dei video YouTube più visti di Baekhyun del 2020 è stato il suo video musicale per “Candy”, che ha raggiunto 51 milioni di visualizzazioni.
8. Zico
Con un punteggio dell’indice di ricerca di 127,91, il membro del Blocco B e solista Zico è stato l’8° idol maschile più cercato su YouTube l’anno scorso e il 13° idol più cercato su YouTube in generale.
Uno dei video YouTube più visti di Zico del 2020 è stato il suo video musicale per “Any Song”, che ha raggiunto 75 milioni di visualizzazioni.
7. RM (BTS)
Con un punteggio dell’indice di ricerca di 127,91, l’RM dei BTS è stato il settimo idol maschile più cercato su YouTube l’anno scorso e il dodicesimo idol più cercato su YouTube in generale.
6. J-Hope (BTS)
Con un punteggio dell’indice di ricerca di 134,04, J-Hope dei BTS è stato il sesto idol maschile più cercato su YouTube l’anno scorso e l’undicesimo idol più cercato su YouTube in generale.
Uno dei video YouTube più visti di J-Hope del 2020 è stato il suo video musicale per “Outro: Ego”, che ha raggiunto 89 milioni di visualizzazioni.
5. Jin (BTS)
Con un punteggio dell’indice di ricerca di 204,35, Jin dei BTS è stato il quinto idol maschile più cercato su YouTube l’anno scorso e l’ottavo idol più cercato su YouTube in generale.
Uno dei video YouTube più visti di Jin del 2020 è stato l’audio di “Abyss”, che ha raggiunto 12 milioni di visualizzazioni.
4. Suga (BTS)
Con un punteggio dell’indice di ricerca di 371,43, Suga dei BTS è stato il quarto idol maschile più cercato su YouTube l’anno scorso e il sesto idol più cercato su YouTube in generale.
Uno dei video YouTube più visti di Suga nel 2020 è stato il suo video musicale per “Daechwita”, che ha raggiunto 178 milioni di visualizzazioni.
3. V (BTS)
Con un punteggio dell’indice di ricerca di 469,23, V dei BTS è stato il terzo idol maschile più cercato e l’idol generale su YouTube l’anno scorso.
Uno dei video YouTube più visti di V del 2020 è stata la sua fancam M Countdown “ON”, che ha raggiunto 21 milioni di visualizzazioni.
2. Jimin (BTS)
Con un punteggio dell’indice di ricerca di 536,36, Jimin dei BTS è stato il 2° idol maschile più cercato e l’idol generale su YouTube l’anno scorso.
Uno dei video YouTube più visti di Jimin nel 2020 è stato il suo audio per “Christmas Love”, che ha raggiunto 18 milioni di visualizzazioni.
1. Jungkook (BTS)
E con un punteggio dell’indice di ricerca di 780,00, Jungkook dei BTS è stato l’idol maschile n. 1 più cercato e l’idol generale su YouTube l’anno scorso.
Uno dei video di YouTube più visti del 2020 è stata la sua fancam M Countdown “ON”, che ha raggiunto 13 milioni di visualizzazioni.
L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…