La nota piattaforma ha fornito i risultati per i singoli idol K-Pop più cercati su YouTube l’anno scorso sono disponibili e qui ci sono le prime 10 star maschili che hanno raccolto il maggior interesse.
Chi sono gli idol più cercate su Youtube nel 2020?
10. G-Dragon
Con un punteggio dell’indice di ricerca di 100, il membro e solista di BIGBANG G-Dragon è stato il decimo idol kpop maschile più cercato su YouTube l’anno scorso e il diciannovesimo idol più cercato su YouTube in generale.
9. Baekhyun (EXO)
Con un punteggio dell’indice di ricerca di 123,53, il membro dell’EXO e solista Baekhyun è stato il 9° idol maschile più cercato su YouTube l’anno scorso e il 14° idol più cercato su YouTube in generale.
Uno dei video YouTube più visti di Baekhyun del 2020 è stato il suo video musicale per “Candy”, che ha raggiunto 51 milioni di visualizzazioni.
8. Zico
Con un punteggio dell’indice di ricerca di 127,91, il membro del Blocco B e solista Zico è stato l’8° idol maschile più cercato su YouTube l’anno scorso e il 13° idol più cercato su YouTube in generale.
Uno dei video YouTube più visti di Zico del 2020 è stato il suo video musicale per “Any Song”, che ha raggiunto 75 milioni di visualizzazioni.
7. RM (BTS)
Con un punteggio dell’indice di ricerca di 127,91, l’RM dei BTS è stato il settimo idol maschile più cercato su YouTube l’anno scorso e il dodicesimo idol più cercato su YouTube in generale.
6. J-Hope (BTS)
Con un punteggio dell’indice di ricerca di 134,04, J-Hope dei BTS è stato il sesto idol maschile più cercato su YouTube l’anno scorso e l’undicesimo idol più cercato su YouTube in generale.
Uno dei video YouTube più visti di J-Hope del 2020 è stato il suo video musicale per “Outro: Ego”, che ha raggiunto 89 milioni di visualizzazioni.
5. Jin (BTS)
Con un punteggio dell’indice di ricerca di 204,35, Jin dei BTS è stato il quinto idol maschile più cercato su YouTube l’anno scorso e l’ottavo idol più cercato su YouTube in generale.
Uno dei video YouTube più visti di Jin del 2020 è stato l’audio di “Abyss”, che ha raggiunto 12 milioni di visualizzazioni.
4. Suga (BTS)
Con un punteggio dell’indice di ricerca di 371,43, Suga dei BTS è stato il quarto idol maschile più cercato su YouTube l’anno scorso e il sesto idol più cercato su YouTube in generale.
Uno dei video YouTube più visti di Suga nel 2020 è stato il suo video musicale per “Daechwita”, che ha raggiunto 178 milioni di visualizzazioni.
3. V (BTS)
Con un punteggio dell’indice di ricerca di 469,23, V dei BTS è stato il terzo idol maschile più cercato e l’idol generale su YouTube l’anno scorso.
Uno dei video YouTube più visti di V del 2020 è stata la sua fancam M Countdown “ON”, che ha raggiunto 21 milioni di visualizzazioni.
2. Jimin (BTS)
Con un punteggio dell’indice di ricerca di 536,36, Jimin dei BTS è stato il 2° idol maschile più cercato e l’idol generale su YouTube l’anno scorso.
Uno dei video YouTube più visti di Jimin nel 2020 è stato il suo audio per “Christmas Love”, che ha raggiunto 18 milioni di visualizzazioni.
1. Jungkook (BTS)
E con un punteggio dell’indice di ricerca di 780,00, Jungkook dei BTS è stato l’idol maschile n. 1 più cercato e l’idol generale su YouTube l’anno scorso.
Uno dei video di YouTube più visti del 2020 è stata la sua fancam M Countdown “ON”, che ha raggiunto 13 milioni di visualizzazioni.
Jisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…