Chi si arruolerà o chi si è arruolato tra gli idol?
PR | On 28, Gen 2019
Secondo l’attuale legge sull’arruolamento militare in Corea del Sud, l’età massima per il servizio obbligatorio è di 28 anni senza la possibilità di rimandare l’arruolamento. Per questo motivo, le celebrità nate nel 1989 hanno dovuto arruolarsi quest’anno (come Yoon Doojoon degli Highlight, Jung Yong Hwa dei CNBLUE e Jo Kwon dei 2AM) e quelli del 1990 si stanno (o si dovranno) arruolare.
Ecco una breve lista degli idol che nell’ultimo mese e mezzo si sono (o stanno per) arruolati:
Minhyuk dei BTOB si arruolerà come poliziotto il sette febbraio, mentre Changsub si è arruolato il 14 gennaio. Yang Yoseob degli Highlight, invece, si arruolerà il 24 gennaio come poliziotto e Lee Gikwang lo seguirà a metà anno. Anche Yong Junhyung e Son Dongwoon li seguiranno presto ma nulla è deciso.
Jaehyo dei Block B ha iniziato il suo servizio di leva il 20 dicembre, annunciandolo all’improvviso, e servirà come public service (non soldato attivo, dunque). CNU dei B1A4 si è arruolato il 22 gennaio. N dei VIXX ha annunciato che si arruolerà come soldato attiva il 4 marzo insieme a Key degli SHINee. Prima di arruolarsi parteciperà al fanmeeting in Giappone dei VIXX e terrà fanmeeting da solista a febbraio.
Restano, quindi, in punto interrogativo Seungri dei BIGBANG, Bang Yong Guk, Leo dei VIXX, Himchan dei BAP, Xiumin degli EXO, Dongwoo, B-Bomb e Taeil dei Block B, Lee Hong Ki e Choi Jong Hun dei FT Island e Junho e Chansung dei 2PM.
18 cuori per questo articolo-
Hakyeon dei VIXX si arruolerá il 4 con Key, fin qui tutto corretto. Ma, dopo il fanmeeting coreano dei VIXX tenutosi ieri, ne avrà altri SOLO da solista prima in Corea e poi in Giappone:)
Comments