I BTS con il brano dance-pop “Butter” ha accumulato 11.042.335 stream su Spotify nel suo primo giorno. Questo è il più grande debutto in classifica globale di tutti i tempi sulla piattaforma, in cima a brani di successo come “I Don’t Care” di Ed Sheeran e Justin Bieber (10,98 milioni) e “Nonstop” di Drake (9,29 milioni). I BTS ora hanno due tracce nella top 10 dei più grandi debutti globali di tutti i tempi su Spotify, oltre al grande successo Dynamite (7,77 milioni) pubblicato nell’estate del 2020.
Secondo i funzionari di YouTube, entro le prime 24 ore dall’uscita del video musicale, “Butter” ha acquisito circa 108,2 milioni di visualizzazioni, mentre “Dynamite” ha raggiunto 101,1 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore quando è stato rilasciato lo scorso agosto.
I BTS ha anche raggiunto un “Perfect All Kill” con ‘Butter’, la canzone è al numero 1 nelle classifiche giornaliere e in tempo reale di MelOn, Genie, FLO, VIBE e Bugs contemporaneamente e al primo posto nelle classifiche iChart Weekly e Realtime.
Poco dopo l’uscita di “Butter” il 21 maggio alle 12:00 EST, i BTS sono arrivati al primo posto nelle classifiche musicali di iTunes in un totale di 101 paesi diversi!
1 cuore per questo articoloOnew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…