Che sta succedendo e succederà alle Red Velvet?
PR | On 21, Set 2023
Da quando un articolo di Star News Korea ha suggerito che Irene delle Red Velvet potrebbe non rinnovare il suo contratto con la SM Entertainment, il mondo del K-Pop è pieno di voci sul potenziale scioglimento delle Red Velvet.
Il rapporto affermava che i disaccordi durante le trattative contrattuali hanno causato la mancanza di attività di gruppo e di musica pubblicata nel 2023 dal loro ultimo concerto a Londra. Sebbene in un altro rapporto fosse stato confermato il rinnovo di Seulgi con la compagnia lo scorso agosto, la mancanza di notizie sugli altri quattro membri e le affermazioni negative sul contratto di Irene avevano naturalmente innervosito i fan.
In un’intervista a sorpresa, l’attuale manager delle Red Velvet, Choi Byung Jong, ha fatto alcune rivelazioni interessanti: “Il ritorno delle Red Velvet è alle porte. Mi sono preparato per quello. Per favore, aspettate con ansia il loro ritorno a tutti.”
Infatti sia Irene che Seulgi hanno pubblicato foto in una sala registrazioni tre il 31 agosto e il 1 settembre.
Seulgi, con la sua recente dichiarazione, ha messo le cose in chiaro su Bubble, la popolare app di messaggistica dei fan: “Tutti noi ci auguriamo buon compleanno, ma poiché non lo rendiamo ovvio, a volte ci sono persone che mettono in dubbio la nostra relazione.”
Intanto L’SM Entertainment ha annunciato: “Le Red Velvet stanno preparando un album in studio con l’obiettivo di [pubblicare l’album a] novembre.“ Purtroppo non si è espressa sul rinnovo!
11 cuori per questo articolo
Lascia un commento