Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Che sappiamo oggi di Ahyeon, ex-BABYMONSTER: dalla YG alla CUBE?

Che sappiamo oggi di Ahyeon, ex-BABYMONSTER: dalla YG alla CUBE?

| On 03, Dic 2023

Ahyeon doveva essere il volto delle BABYMONSTER dopo aver conquistato il cuore del pubblico nel reality, diventando uno dei membri più amati… eppure è scomparsa nel nulla da mesi e, alla fine, è andata in pausa ufficialmente.

Ahyeon, ex-BABYMONSTER, tornerà nel gruppo? Resterà nella YG? Si sposterà alla CUBE? Queste sono le domande che molti si stanno facendo in questo periodo perché nulla sembra certo.

Ci sono voci che l’hanno vista vicino agli uffici della CUBE la sera tardi.
Le voci non sono confermate nemmeno con foto, ma solo qualcuno che dice di aver visto, quindi prendetele con mille pinze.

Eppure sembra sempre più certo che Ahyeon non era proprio prevista in ‘Batter Up’, né nella canzone né nell’MV, già da diversi mesi.

Infatti, nell’ultimo dietro le quinte dell’MV, vediamo la scritta ‘BM-2023-1102’ che forse era la prima data del debutto, 02 novembre 2023, poi rimandato di più di tre settimane. In questo video vediamo RORA scrivere i nomi dei membri sugi armadietti ed erano solo 6 nomi. Questo potrebbe voler dire che già a ottobre, quando probabilmente hanno girato il video, Ahyeon non era prevista affatto in questo debutto.

Ricordiamo che Ahyeon non si vede dai social dal 15 luglio e non è andata al concerto delle BLACKPINK col resto del gruppo nel mese di settembre.

Già dall’11 luglio la YG parlava di una canzone di debutto del gruppo rientra in un “genere hip-hop intenso” creato da rinomati produttori d’oltreoceano. Allora perché rimandare così tanto il debutto?
Inizialmente dovevano debuttare a inizio settembre.
Successivamente sembrava spostato alla fine di settembre.
Poi hanno rimandato a inizio novembre.
Alla fine tutto a slittato a fine novembre.

Quindi Ahyeon ha cantato e ballato ‘Batter Up’, probabilmente, nel mese di giugno/luglio.

Forse è successo qualcosa ad agosto e la YG ha cercato di risolvere, oppure ha cercato il marketing negativo (far parlare dell’assenza di Ahyeon, come effettivamente è successo).

Eppure molto, osservando la coreografia di ‘Batter U’, vedono molto spazio libero al centro e ipotizzano che quello spazio sia ancora riservato ad Ahyeon, motivo per cui la ragazza si unirà al gruppo. I critici sostengono che quello spazio deriva da una modifica all’ultimo momento della coreografia e che se Ahyeon facesse ancora parte del gruppo, perché modificare ovunque il logo delle BABYMONSTER e togliere il 7?

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.