Che fine hanno fatto gli Ciipher (in pausa da oltre un anno)?
PR | On 04, Lug 2023
I fan affermano che gli Ciipher, il talentuoso gruppo di 7 ragazzi sotto la Rain Company, stanno soffrendo del continuo abbandono e maltrattamenti da parte della loro agenzia. Dopo aver fatto il loro tanto atteso debutto il 15 marzo 2021, la loro fanbase preoccupata si è ora fatta avanti per chiedere spiegazioni soprattutto per l’assenza di un comeback da oltre un anno (da ‘The Code’ di maggio 2022).
Il loro scopo è avere dall’agenzia delle risposte alla loro presunta negligenza nei confronti di Ciipher e garantire che il gruppo riceva il riconoscimento e le opportunità che giustamente meritano.
– Post Boys Planet:
Durante l’episodio conclusivo di Boys Planet, Keita è stato escluso dalla formazione di debutto. La delusione ha dispiaciuto molti i fan.
Anche l’uscita prematura di Tag nelle fasi iniziali del concorso, ufficialmente per motivi personali, ha suscitato speculazioni sul suo futuro negli Ciipher. La Rain Company non ha mai chiarimento lo stato attuale di Tag, che nessuno sa se è ancora parte attiva del gruppo, in pausa o addirattura fuori.
Dopo Boys Planet, pero, gli Ciipher sono rimasti inattivi per oltre un anno, con i membri che parlano ai fan solo attraverso Bubble.
– Cancellazione del KPOP Allstars Music Festival a Manado:
L’unica attività pianificata degli Ciipher, il KPOP Allstars Music Festival, è stata bruscamente cancellata, suscitando diverse preoccupazioni tra i fan.
– Controversia KCON LA:
Lo stesso giorno in cui il KPOP Allstars Music Festival è stato cancellato, KCON USA ha annunciato nel primo giro di artisti per l’evento KCON LA dove vi era Rain. Questa mossa ha intensificato la percezione che la Rain Company stia dando la priorità alla carriera di Rain rispetto al benessere e al successo degli Ciipher.
– Mancanza di presenza online e incontri con i fan:
La presenza di Ciipher sulle piattaforme dei social media è stata deludentemente scarsa. Con solo una manciata di post su Instagram, una sessione Instagram Live e un singolo video TikTok dalla fine di Boys Planet, i fan si sentono trascurati e ignorati. Il canale YouTube del gruppo non viene aggiornato da nove mesi e la loro attività su Twitter consiste principalmente in retweet. Inoltre, dopo Boys Planet non hanno ancora fatto un fanmeeting.
Lascia un commento