Era aprile 2021 quando scoppiò il caso Kim Jung Hyun che trascinò anche Seo Ye Ji, con cui aveva una relazione tossica. Dispatch rivelò che era l’attrice Seo Ye Ji la mente dietro il comportamento scortese di Kim Jung Hyun nei confronti di Seohyun sul set di ‘Time’.
La carriera di Kim Jung Hyun, appena decollata con il successo incredibile di Mr. Queen, riceve una brusca frenata e in pausa è stato fino a marzo 2023 quando ha recitato in ‘Kokdu: Season of Deity’, un drama che non ha avuto molto successo.
Le scuse ufficiali di Seo Ye Ji arrivarono a marzo 2022, quasi un anno dopo, a ridosso dell’uscita del suo drama ‘Eve’, giugno 2022, che non ebbe ascolti alti, anzi.
E da oltre un anno, da Seo Ye Ji il nulla.
Forse scusarsi dopo quasi un anno, ammettendo un atteggiamento immaturo (anche se non ha confermato le accuse), a ridosso di un nuovo progetto, non ha fatto percepire al pubblico la sua sincerità.
Dopo essere stata accusata di manipolazione, di atteggiamento aggressivo e di violenze psicologiche, tornare con ‘Eve’, un drama di vendetta con una protagonista comunque complessa e oscura, non ha favorito una buona luce al pubblico, che invece ha molto criticato la storia, la recitazione e la sceneggiatura, oltre che non vederlo proprio.
Che ne pensate? E’ scelta di Seo Ye Ji oppure non ha molte proposte al momento?
1 cuore per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…