I BTS continuano ad accrescere le loro amicizie internazionali!
Dopo i MAJOR LAZER, i sette giovani hanno conosciuto la cantautrice britannica Charli XCX, all’anagrafe Charlotte Emma Aitchison. L’artista ha condiviso un paio di foto, scattate con i Bangtan Boys, sul suo profilo Twitter e la stessa azione è stata compiuta anche dai BTS.
“Primo giorno come nuova componente dei BTS. Vi amo ragazzi”
“Grazie d’esser venuta (a trovarci)”
La giovane cantante, nota per canzoni come “Boom Clap”, “Break the Rules” e “Boys”, si trovava in Corea del Sud per esibirsi al Pentaport Rock Festival.
Pare che ormai l‘America sia di loro dominio e che si stiano indirizzando verso altri continenti ma, nel frattempo, i sette “ragazzi a prova di proiettile” fanno di nuovo jackpot negli States. I BTS hanno infatti vinto un premio ai Teen Choice Awards. La premiazione, tenutasi il 13 agosto al Galen Center di Los Angeles, è un evento organizzato dalla rete televisiva FOX. Il gruppo della Big Hit Entertainment è stato nominato nella categoria “Choice International Artist” vincendo su i loro compatrioti EXO, MONSTA X e SEVENTEEN, il gruppo messicano CD9 e i latini CNCO.
I BTS sono il secondo gruppo K-Pop a portare a casa questo premio, nel 2015 a conquistare l’ambita statuetta sono stati i Super Junior.
38 cuori per questo articoloL'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…