Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Chanyeol degli EXO si scusa con i fan

Chanyeol degli EXO si scusa con i fan

| On 24, Feb 2021

Chanyeol ha scritto il suo primo post ai fan dopo molto tempo, scusandosi per averli fatti preoccupare e per la lunga assenza.

“Ciao, sono Chanyeol degli EXO. È passato un po’ di tempo da quando ho salutato gli EXO-L. Innanzitutto, volevo scusarmi con le EXO-L per avervi causato preoccupazione mentre mi aspettavate da molto tempo. Mi dispiace così tanto che non posso esprimerlo per iscritto, ma questo è stato un periodo in cui ho pensato molto agli EXO-L.
Durante questo periodo, non ho potuto fare a meno di tormentarmi continuamente e pensare a cosa avrei dovuto dire agli EXO-L. Ho ricevuto i messaggi di sostegno e le lettere che mi avete inviato per il mio compleanno e sono molto grato. Li ho letti tutti uno per uno e mentre li leggevo, i miei sentimenti di gratitudine e scuse sono cresciuti di più fuori dal mio controllo.
Non ho potuto fare a meno di pensare a come proteggere i cuori preziosi del nostro fandom e come ripagarvi tutti, e io ‘Farò del mio meglio per non farvi preoccupare di nuovo. Inoltre, farò del mio meglio per dimostrare che la tua fede in me non è vana.
Sono passati i giorni, ma non ho ancora dimenticato la mia prima apparizione. Vorrei ringraziare sinceramente tutti coloro che hanno celebrato il nostro 9 anniversario. Ricordo anche me stesso di 9 anni fa e non lo dimenticherò. Non perderò mai quella mentalità.
Mi assicurerò di proteggere l’amore infinito che mi inviate.
EXO-L, per favore prenditi cura della vostra salute. Grazie.”

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.